GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 maggio 2017

"Quando è vero il bello e il bello è vero" - collettiva

Pomeriggio intenso ieri, ma un po' tutto il mese di maggio!

13/05-21/05/2017-"Quando è vero il bello e il bello è vero 
----------------------
Ieri in Mediateca ad Imbersago si è inaugurata la mostra collettiva a tema "Quando è vero il bello e il bello è vero" -a cura della Fondazione Granata Braghieri di Imbersago. Partecipo con la mia opera "Costanti presenze aleggiano nel costo dell'invisibile" - 

La mostra resterà aperta come da locandina, fino al 21 maggio.