GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 maggio 2017

concorso fotopittorico 2017 - Arlate /Calco

13 maggio inaugurazione presso Arlate dell'XI edizione del concorso fotopittorico. Partecipo con la mia opera "La nebbia scende sulla valle...ma non sul cuore" eseguita appositamente in coppia con la foto dell'amico Giovanni Conti. 
La mostra resterà aperta sino al 21 maggio con premiazione, 

mentre la premiazione si è tenuta domenica 21 maggio e la mia opera è stata ritenuta meritevole di PRIMO PREMIO ASSOLUTO dalla giuria, con la seguente motivazione: Per la sapiente costruzione dello spazio e per l'armonico uso del colore che riproduce la tipica atmosfera evanescente di una giornata uggiosa" - Un forte ringraziamento ai componenti della giuria che mi hanno regalato questa bella emozione, ed a tutti gli organizzatori del concorso, giunto ormai alla undicesima edizione con sempre successo di visita e di partecipanti. Grazie.
















Con il fotografo Giovanni Conti autore dello scatto fotografico che ha ispirato la mia opera.