GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 marzo 2017

Recensione La melodia del cuore

Cav, Vincenzo A: Ruperto di Vibo Valentia 


poeta, appassionato d’arte, letterato, politologo

così i scrive, dopo aver letto le mie poesie tratte da "La melodia del cuore"



Ho letto le sue poesie, uno specchio della sua sensibilità interiore verso il bello, con qualche bianca nuvola che rende più suggestivo l'azzurro del cielo. Ho letto e guardato la sua immagine nella foto, nel volto, nel suo volto si legge tutto, è il vero specchio del suo essere interiore. Poesia e pittura, amore per il bello che sprigiona molteplici altre scintille d'amore. Complimenti e sincera ammirazione.
Ed ancora..

. Leggendo le poesie di Carla C, pigliavo qualche appunto dettato dalla mia fantasia di grande sognatore (questo si, lo riconosco), immaginavo Carla come fosse in compagnia di un compagno (il suo talento, tanto per intenderci) nella penombra di una stanza...mi scuserà Carla e, di più, gli amici


Il tuo sguardo s'incrocia col suo,
sono i silenzi parole e musica
d'un canto d'amore,
melodia che giunge dal cuore;
nella penombra dolce l'ascolti,
nella mente vi è un cielo sereno,
non più piogge o tempeste in arrivo.
Arriva la notte e col buio ti copre,
sono i tuoi sogni 
come uccelli che volano 
per raggiungere terre lontane,
dove bellezze ammirare
con la melodia che il cuore può dare.