GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 febbraio 2017

Zago and your Friends - Roma 2017

Sarò a ROMA alla TAG - TevereArtGallery 


con due mie opere (una eseguita a quattro mani con il grande collega Gianantonio Zago Marino) con questo evento a scopo benefico con tanti altri bravi artisti. 

Un evento prestigioso e denso di "particolare arte" che sarà inaugurato il 3 marzo.



LE DUE OPERE DONATE PER L'EVENTO



opera ESEGUITA A QUATTRO MANI

PRIMA 



...E DOPO L'INTERVENTO DEL COLLEGA MAESTRO ZAGO