GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 febbraio 2017

La melodia del cuore a Nicoletta Vallorani


Interessante e coinvolgente serata ieri sera presso la biblioteca G.Einaudi di Imbersago organizzata dall'associazione "Guarda c'è un libro nell'albero", per la presentazione dello scrittore fantascientifico "K. Vonnegut" da parte della scrittrice nonchè docente di letteratura anglo-americana prof.ssa Nicoletta Vallorani. 
A conclusione io e l'amica poetessa Elena Galbusera (a destra nella foto)abbiamo donato le nostre raccolte di poesie alla prof.ssa Vallorani (al centro della foto)