GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 gennaio 2017

Piccoli acquarelli di fiori vari

Durante la mostra che sto tenendo a La Gardenia ad Imbersago, ancora in corso fino al 31 gennaio, 
le piccole opere ad acquarello hanno avuto molto riscontro, ed allora ne ripropongo altre....piccoli acquarelli dim. cm. 15x10 con soggetti sempre diversi ed eseguiti su carta Fabriano gr. 300 (formato cartolina)

Ogni piccola opera quindi è opera unica e certificata

.Non è un 'originale idea regalo con poco impegno economico? - tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it - copyright
per info sulla mia pittura ed altro:carla_colombo@libero.it