GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 dicembre 2016

Nuova opera ad olio - paesaggio

opera: PAESE MIO---IO VADO VIA - olio a spatola su  tela - dim. cm. 40x40 - anno 2016 copyright 




da facebook

Commenti
Carla Colombo grazie Gabriella
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Marina Salomone Molto bello, intravedo la sagoma dell'Italia
Carla Colombo in effetti...felice che lo hai intravisto .grazieee
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Giuseppa Matraxia Bellissimo !!un gioiellino!!!!
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Maurizia Celestino sempre belle le tue opere
Carla Colombo wowwww ciaooo
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Franco Lucchini Carla sei una forza della natura e in quanto tale anche il tuo dipinto
Carla Colombo una forza? sei speciale tu a dire questo !
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Patrizia Acerboni Ricordo nostalgico per una vecchia canzone legata ai nostri verdi anni? Bella tela!
Carla Colombo che sarà .
che sarà ...che sarà ... chi lo sa 
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Carla Colombo grazie Clarisse. Hsi un bellissimo nome
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Luisella Colombo Molto bello Carla, buona notte
Carla Colombo grazieee. buona domenica Luisella
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Carla Colombo detto da te...grazieeeee
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Dina De Lazzari Riuscirò a venire a vedere la tua mostra. Ci sono quadri che mi attraggono tantissimo. ..
Carla Colombo ti aspetto come e quando vuoi...sl di là dei quadri...ciaoooo
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Miriam Chiarentin Bellissimo Carla!!!!!
Carla Colombo grazie cara Miriam ciaoo
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Sergio Colombo Carla secondo me qui ti sei superata alla grande...ieri sera quando l'ho visto mi ha rasserenato una giornata passata nella troppa normalità
Carla Colombo beh...rasserenare te con un dipinto e cosa grandissima. Grazieee Sergio
Romeo Aracri
Scrivi una risposta...
Alberta Scarpetta Non è un quadro è una poesia dipinta splendido
Nina Grioli Le tue pennellate di rosa sono uniche. Buona domenica.
Mariuccia Soltoggio Opera stupenda soffusa di poesia!
Mi piaceRispondi122 h
Carla Colombo grazie per i tanti apprezzamenti. Buona serata a tutti