GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 dicembre 2016

Dieci anni - concorso fotopittorico Arlate 85



Raffinato, elegante e graficamente perfetto il catalogo emesso per festeggiare i dieci anni del concorso foto-pittorico Arlate85 - Nel catalogo sono inserite tantissime opere pittoriche e fotografiche di artisti che in tutti questi anni hanno aderito al concorso e sono stati premiati. Per quanto mi riguarda è stata utilizzata a rappresentazione del concorso a tema religioso (II anno del concorso) una mia opera datata 2008 che avevo eseguito sempre nel contesto del concorso stesso. L'opera ha per titolo: Una croce di vita nell'andare dei giorni - tecnica mista su tela 70x50 , raffigura una piccola edicolasita nella mia frazione, Sabbione, con una croce di legno che ancora esiste.