GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 dicembre 2016

Collettiva "10 ANNI concorso fotopittorico Arlate"

Sabato7 dicembre  presso la sala consiliare del comune di Calco, si è inaugurata la collettiva che raggruppa opere di vari pittori e fotografi premiati nelle varie edizione del concorso fotopittorico organizzato dall'assoc. sportiva Arlate85, giunto quest'anno alla decima edizione. 
Una bellissima carrellata di valide opere pittoriche e fotografiche che ha visto un raggruppamento di vari artisti della zona. 
Ho partecipato anche io con una nuova opera dipinta appunto per l'occasione. La mostra resterà aperta fino a domenica 11 dicembre e sarà anche distribuito, oltre all'annuale calendario, il catalogo che raggruppa tutte le varie presentate nei vari anni.