GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 ottobre 2016

Terremoto centro Italia

In questa domenica di sole quasi primaverile sto pensando, dopo l'ennesima scossa di terremoto, che l'Italia trema ed ha paura! Noi qui al nord,vedendo e leggendo i vari post delle amiche ed amici, si scrive di gite, pranzi domenicali, eventi, .....atine varie...e poi le amiche e gli amici del centro Italia si alternano con frasi di paura, di angoscia e di ansie varie. L'Italia è anche questa...con le sue contraddizioni, con gli egoismi di sempre, con la parole di coloro che hanno delle responsabilità, ma sappiate amiche ed amici che vi pensiamo davvero tanto e che vorremmo fare qualcosa, ma siamo inerti come voi a questa tremenda sciagura , e nonostante fb ci presenta scritti di superficialità varie, di svago, sappiate che 

Vi siamo molto vicini e che vogliamo manifestarvi la nostra solidarietà... per quel che può esservi utile.








SE DAVVERO ESISTI....A CHE SERVE TUTTO CIO'???? 



Foto prelevate da web