GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 ottobre 2016

#carmelocozzo #poesia #adrano #statid'animotormentoefede

E' un piacere presentarVi la raccolta di poesie e illustrazioni del mio amico,

 prof. CARMELO COZZO di Adrano. 

Carmelo ha 88 anni per cui capite bene che per Lui è difficili il mezzo informatico ed allora faccio un po' da tramite alla conoscenza del Suo operato artistico. 
La raccolta, che ha per titolo - STATI D'ANIMO "Tormento e fede" è composta da 170 pagine con 120 poesie  ed illustrazioni in bianco e nero dello stesso prof. Cozzo. 
Stampato in luglio 2016 prevede in copertina l'opera "Pierrot" dello stesso artista. 

Chi ne fosse interessato è previsto un contributo di € 20,00 (comprese di spedizioni postali) e può contattarmi direttamente in modo che possa dare tutte le info al riguardo.