I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

18 giugno 2016

Giochiamo un po'

Mi piace raccogliere nei boschi ciò che trovo e mi faccio venire delle idee, tipo questa, semplicissima e piccola piccola, magari anche una cavolata (come ha detto mio marito) :-)
Ho raccolto ai piedi di un albero (che non conosco ahimè il nome)


con bastoncini che uso per gli spiedini 



ho fatto questo:

con colla a caldo 




va beh...cavolatina...ma credo che ci volevano in questa composizione :-)



Io li preferisco nature, ma si possono spruzzare con vernie spray con colore a piacere e sono  di sicuro effetto.
A Natale si possono verniciare di oro o argento e Vi assicuro che serviranno per i vari addobbi.