GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2016

Giochiamo un po'

Mi piace raccogliere nei boschi ciò che trovo e mi faccio venire delle idee, tipo questa, semplicissima e piccola piccola, magari anche una cavolata (come ha detto mio marito) :-)
Ho raccolto ai piedi di un albero (che non conosco ahimè il nome)


con bastoncini che uso per gli spiedini 



ho fatto questo:

con colla a caldo 




va beh...cavolatina...ma credo che ci volevano in questa composizione :-)



Io li preferisco nature, ma si possono spruzzare con vernie spray con colore a piacere e sono  di sicuro effetto.
A Natale si possono verniciare di oro o argento e Vi assicuro che serviranno per i vari addobbi.