I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

21 maggio 2016

ARTe' - II Edizione - in Piazza

Tutti in piazza domani, 22 maggio ad Imbersago, ci saremo.. ed in tanti...con la nostra espressione artistica. L'evento, organizzato e voluto dall'amministrazione comune di Imbersago, in particolare dal sig SIndaco Giovanni Ghislandi e dal consigliere Ambrogio Valtolina, inserito nel contesto del Maggio Imbersaghese, vuole essere un piacevole incontro con tutta la popolazione di Imbersago ed i cosidetti "artisti" di Imbersago, ma non solo. Infatti l'invito è rivolto a tutti quanti, affinchè possiate conoscere anche conoscere le meraviglie naturali del nostro paesiello, definito "la Perla della Brianza"