GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 marzo 2016

sussurrando alla luna (luna, lago, acqua, paesaggio, olio, notte)

Stamani un regalo da parte dell'amico artista Sergio Colombo - la sua poesia unita ad una mia opera:
Ciao Carla
pensierino della sera con allegato tuo quadro
PAURA DEL BUIO
Sognava una fata turchina
il bimbo dai riccioli bruni.
Correva sui fiori
appena sbocciati,
sull'erba stillante rugiada
al sole d'estate.
E fu subito notte
con le tenebre scese
dalla cima dei platani,
la luna (troppo) bianca
come granito,
il maligno richiamo
della civetta sui tetti
e i sogghigni crudeli
degli spettri del buio.
Sergio Colombo

--------------------------
la mia opera: Sul lago, sussurrando alla luna - olio + tecnica mista su mdf. di. cm. 61x72 - anno 2012 - copyright