I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

12 marzo 2016

CIttà...grattacieli ad olio


E' un periodo così - 
Per un po', ma solo per po', ho lasciato da parte la mia verde Brianza e le stagioni che sempre mi ispirano con i colori sempre tanto positivi per tutti. 
Dopo la tour Eifell con la luna biricchina, una strada di città con pioggia, ora mi sono immersa nelle vite nascoste di questi grattacieli.







ultimissima : titolo: Vite nascoste e finestre sempre più buie - tratto da "Ci sono spazi nascosti in una città, vita nascoste e vacuità nascoste, e finestre più buie dove le ombre delle persone passano fugacemente fuori dalla nostra vista - Kate Milford" - olio su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2016 - copyright - tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it