GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 marzo 2016

Bucaneve in Brianza

Mi è rimasta quella voglia di cogliere i primi bucaneve. Noi bambine lo facevamo sempre nei pomeriggi primaverili, dopo aver finito i vari compiti che ci venivano propinati Ci si ritrovava in gruppo, ci si inoltrava verso la famosa "roggetta" e poi si faceva a gare a cogliere il mazzolino più grande. 
I bucaneve sono ormai decimati (chissà perchè?) ma qualcuno con orgoglio fa ancora bella mostra di sè. Con le dovute cautela, e stando attenda a non estirpare il bulbo, anche quest'anno mi sono procurata il mio bel mazzolino...(Pepe ha fatto il suo dovere stando bravo bravo ad annusare ed a guardarmi). Mi chiedo..ma come mai non si vedono più i bambini fra i campi?











foto di Carla Colombo