I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

8 marzo 2016

8 marzo 2016 - Festa della donna

Cerchiamo di rendere davvero merito a questo giorno onorando  sempre la Donna per tutti i secondi, i minuti, i giorni, i mesi, gli anni..di tutta la vita!

Allora non dico "solo mimosa" ma dico "soprattutto mimosa" ma la mimosa solo  e semplicemente simbolo per trasmettere alla propria donna ed alle donne del mondo che c'è sempre un pensiero nell'onorarla  "anche" in questo giorno, il  primo pensiero di ogni mattina e di ogni sera prima di chiudere gli occhi in balìa di  Morfeo.

Oggi non è la cosidetta festa della donna, oggi è un  giorno come tanti per onorarla ed amarla  ancora meglio e di più,  ed è l'occasione ancora una volta di farlo.  

A U G U R I  AMICHE MIE ED AUGURI 
A TUTTE LE LETTRICI CHE PASSERANNO DI QUI