GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 dicembre 2015

Composizioni naturale e decorazioni Natalizie per albero

La ghirlanda e le composizioni tutte naturali in casa mia a Natale non mancano mai. Sarò che sono circondata da boschi e vegetazione varia, per cui non mi è difficile trovare il materiale. sarà perchè mi piacciono, fatto sta che se non le confeziono non mi sento "a posto". Quest'anno poi il mio amico coscritto mi ha fornito dei rami di pino resistente alla temperatura per cui sono andata a mille. Le pigne, le arance, la cannella ecc...sono tutte naturali, ad eccezione delle candele...che ho comperato e del fiocco della ghirlanda che è un riciclo. . Con la modica spesa di € 1,5 ecco le mie composizioni .









Mi piace ogni anno dedicarmi all'albero di Natale, con decorazioni diverse e "rigorosamente fatte a mano". Quest'anno ho optato banalmente per il rosso ed oro (l'anno scorso avevo aggiunto il bianco) ed ho aumentato qualche decorazione, rispetto all'anno scorso, con l'uncinetto e filo oro e rosso. Cosine inventate, senza ausilio di tutorial per cui sono venute un po' spartane, ma secondo me non sono così male. Qui solo qualche esempio.