I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

23 novembre 2015

Prevenzione oggi . AIDO e la mia poesia

Lo ammetto...ricevere il nuovo periodico di PREVENZIONE OGGI DELL'ASSOCIAZIONE AIDO - mese di ottobre - e trovare a sorpresa ancora una volta una mia poesia, mi ha commossa.

Questa volta hanno scelto una poesia che rileggendola, io stessa, mi sono raggomitolata in un attimo di dolcezza. (ma davvero l'ho scritta io? ..e si...così sembra ) - grazie a tutti dell'associazione,grazie al Cav Leonida Pozzi,  e sempre la mia totale affezione.

All'interno questo mese, ad una anno della morte (7 ottobre) un ricordo speciale per Ester Milani che ho conosciuto e che tanto ha dato all'associazione e non solo.



 DIALOGO .. LENTO


"Com'è bello il cielo
colmo di stelle".
"E' vero, le stelle stanotte
sorridono al cielo".

"Vedo una stella nuova
che non ho mai notato".
"Ti sbagli, non è una stella,
conosco bene le stelle".

"Vedo la luce intensa
che lenta appare e scompare".
"Ti sbagli, non è la luce,
conosco bene la luce".

"E' brillante e radiosa,
eppure è una stella celeste".
"Non ti sbagli, la vedo
ma non è una stella celeste".

"Cosa pensi che sia la luce
che è sempre con me".
"E' solo un sorriso
che ha il volto di te" .


Carla Colombo
Dicembre 2012


COPYRIGHT