GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 ottobre 2015

"Prevenzione Oggi" - la mia poesia

E' sempre un onore  leggere una mia poesia inserita nel periodico dell'associazione
AIDO - "PREVENZIONE OGGI" - associazione alla quale sono iscritta dall'età di 18 anni.

Ringrazio tutti quanti della redazione, ringrazio il presidente cav. Leonida POZZI , ed un ricordo particolare alla sig. ra  Ester




LE TUE PAROLE 

Aspettavo 
che  il tempo rendesse
col nuovo anno 
la buona sorte.

"Il tempo è galantuomo"
... raccontavi 
in punta di piedi
quando il dolore diventava
sasso pesante
e squarciava le membra 
stanche di speranze.

" Il vento non ha colori"
… raccontavi
a bassa voce 
quando il  dubbio nasceva 
in nenia confusa del giorno  
e  cresceva la certezza 
nello scorrere di righi.

L'inchiostro nero 
cancellava  il sorriso
e le tue parole
sbiadivano nel tempo.

   Mi lasciavo così 
   trasportare nel mare cupo 
   e nella tempesta impietosa
   perdevo la luce del faro 
  spento per sempre.


Carla Colombo
17 gennaio 2013