GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 agosto 2015

Un "pieno di Arte" a Canzo

Mi sono gustato il pomeriggio di domenica 9 agosto presso la località di Canzo che si è identificata per già tre anni come "CITTADELLA DELL'ARTE". Ho trascorso il pomeriggio all'insegna dell'aArte   visitando le mostre di due miei amici pittori e nel contempo conoscere l'arte di altri altrettanti bravi pittori in mostra , in tutto sei,  dislocati in varie locations .

Non voglio entrare nell'arte di ognuno, (magari potranno richiedere, se lo vorranno;  una loro personale on-line sull'altro mio blog http://lavostraarte.blogspot.com,  ma mi piace presentare qualche loro opera e così li potrete conoscere anche Voi. 
Li presento in ordine di come ho avuto il piacere di visitarli. 




la locandina della manifestazione



artista : ROBERTO TESTA presso il Teatro Sociale 









artista : GIANPIETRO ASNAGHI ( uno dei due conoscenti amici pittori )   
presso SOCIETA' OPERAIA






eccomi con Gianpietro e le Sue opere 





artista : SERGIO COLOMBO ( il secondo dei due conoscenti amici pittori )   
presso SOCIETA' OPERAIA







Eccomi con Sergio e le Sue opere 



e "LA PROVINCIA" parla di Sergio e della sottoscritta..




artista : ENRICO SANGIORGIO (in realtà le opere esposte sono di tre giovani artisti con questo profilo MRBD + ICHI + MARGE   presso PALAZZO TENTORIO 
(avevo detto che avrei messo il cell..ma credo non sia il caso) 




artista : WALTER POZZATO presso Palazzo Tentorio 









artista : ALDO SCORZA presso SERRA DI PARCO BARNI 







Foto di Carla Colombo

Le mostre resteranno aperte sino al 30 agosto 

Nota personale :

Se non conoscete la località di Canzo, fateVi un giro da quelle parti, poichè la zona è molto bella Si costeggia parte del lago  del Segrino  ed inutile dirlo ... già lì si respira aria di quasi mantagna. .