GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 agosto 2015

Mail art - evento Montagne

Sono anni che ormai partecipo  ai vari eventi di mail art, nazionali ed internazionali e dandoli un poco per scontati, non li ho più inseriti in questo mio spazio, sbagliando, ma ho sempre aggiornato il mio sito.
Per cui se volete potrete vedere alcuni eventi qui:


Riprendo questa abitudine inserendo l'evento internazionale che vedrà ben 128 artisti da tutto il mondo con la loro proposta a tema MONTAGNE: natura-paesaggio-simbolo-realtà



ecco il mio contributo 

"coprimi, soffice neve" - tecnica mista su cartoncino f.to A5