GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 agosto 2015

Opera ad olio - (acqua, fiume, luci, paesaggio, notturno)

Ddifficile che mi fermi ad una sola opera, quando il colore appena utilizzato mi prende. Ho terminato così anche la seconda opera (in simbosi con la precedente



opera : Accadde la sera sul fiume acrilico a spatola su tela - cm 50x50 - anno 2015




GianPiera Sironi
Ieri alle ore 22:05
 
Rispondi
 
Notte viola,
Notte senza luna,
Rifletti luci ed ombre
Mentre io rifletto
Sui miei sogni,
e sulla mia vita.






tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it