GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 agosto 2015

Concorso-collettiva a tema Expo a Calco

Penso che ormai la possa inserire, perchè probabilmente i "giochi sono fatti" nel senso che la giuria avrà già scelto le opere (vedremo come andrà)
Ho partecipato con questa opera "Tesoro di vita" alla IV edizione del concorso-collettiva a Calco che quest'anno aveva come tema " Nutrire il pianeta, energia per la vita " - tema Expo. 

L'opera è eseguita ad olio con fondo di tecnica mista su tavola di legno dim. cm. 70x70 - anno 2015 - copyright - tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it