GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2015

Adda .... sempre Adda

Oggi Vi faccio conoscere un altro tratto dell'Adda che da Paderno D'Adda porta verso Trezzo d'Adda.





Vedrete un'Adda diversa, tumultuosa e particolarmente "selvaggia". Questo tratto è stato deviato con un canale artificiale che porta energia alla centrale idroelettrica Taccani a Trezzo D'Adda 










sullo sfondo il Ponte San Michele che collega la provincia di Lecco a quella di Bergamo



Sembrerebbe   che Leonardo dipinse questo angolo roccioso sull'opera "La vergine delle rocce" 

trovate tutto qui : 

+







foto di Carla Colombo