GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 luglio 2015

Altri acquarelli per proposte regalo

Come ho già scritto nel post precedente dispongo in questo periodo di acquarelli che ho realizzato per proposte regalo interessanti.. Vere occasioni per speciali occasioni.



esplosione in fuxia - acquarello su carta Fabriano cotonata gr. 300 - con cornice laccata verde scuro . dim con cornice cm. 38x38



ortensie che passione 2 - acquarello su carta cotonata Fabriano . gr. 300 - dim. completo di cornice sottile  di legno color noce cm. 34,5x22,5


ortensie che passione 1 - acquarello su carta cotonata Fabriano . gr. 300 - dim. completo di cornice sottile  di legno color noce cm. 34,5x22,5


Un attimo, è vita - acquarello su carta cotonata Fabriano gr. 300 - con sottile cornice di legno chiaro filo verde e oro dim con cornice cm. 32x32



emozione d'autunno - acquarello su carta cotonata Fabriano . gr. 300 con sottile cornice di legno chiaro filo verde e oro dim con cornice  cm. 32x32




Adda silente - acquarello su carta cotonata Fabriano gr 300 -  completo di cornice legno noce - dim. cm. 18x22

Tutte le mie opere sono fornite con certificato di garanzia che ne attesta la totale mia creazione.

Tutte le mie opere pittoriche sul sito. www.artecarla.it