GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 giugno 2015

"Sono qui"

E' la mia poesia pubblicata sull'antologia dedicata a GIORDANA TOFANI 





SONO QUI

Sono qui a scorrere
sul filo invisibile di uno sguardo
bagnato di rugiada
frammenti di sogni,
cercando nel puzzle incompleto
quei ritagli persi
fra le pagine sgualcite
di un libro già raccontato.

Non rincorro
il calar del sole
per scorgere  il tuo profilo.

e non racconto
alla stella maledetta  
di canti e di poesie.

Sono qui ad aspettare
il buio della notte
perdendo fotogrammi
sbiaditi di  immagini
del lungo film girato
con i colori dell'arcobaleno
persi nel labirinto
di un amore bugiardo.


Carla Colombo
26 gennaio 2015