GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 giugno 2015

Rime colorate

E' il titolo assegnato alla raffinata ed elegante raccolta di poesie di ALESSANDRO MILANI con gli ACQUARELLI di ADELAIDE ED ELVIRA BONFANTI di AIRUNO,

Proprio per valorizzare gli artisti airunesi, la Pro-loco con l'amministrazione comunale ha organizzato una serata IL  12 giugno per la presentazione del suddetto volume che ha ottenuto larga partecipazione di pubblico.

La serata, presentata da G: Lavelli ha visto la partecipazione del Sindaco Sig.ra  A. Gatti, del prof. C Gilardi, del sig. G Ravasi ed ovviamente delle sorelle Bonfanti ed Alessandro Milani.

In sala sono state recitate alcune poesie dallo stesso autore Milani e sono state esposte le opere presenti nel volume delle amiche Bonfanti.






foto di Valentino Gigri Fumagalli


il relatore G LAVELLI




lE SORELLA BONFANTI CON IL SINDACO SIG.RA A. GATTI 


ALESSANDRO MILANI


PROF. C, GILARDI 


foto di Carla Colombo