GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 giugno 2015

Passione e sentimento di Giuseppa Matraxia

Sono onorata di aver dato il mio contributo con la recensione all'amica artista sicula

  GIUSEPPA MATRAXIA 

sul Suo splendido catalogo  presentato in occasione della mostra personale 

PASSIONE E SENTIMENTO

La mostra è stata allestita presso la galleria civica d'arte Moderna Giuseppe Sciortino 
dal 23 maggio al 4 giugno 2015 con il patrocinio de la Città do MONREALE. 

Nell'elegante catalogo, oltre alla mia recensione, sono state inserite le recensioni del direttore della galleria prof. Salvatore Antovino e della prof.ssa Anna Francesca Biondolillo.

Stupende le opere iperrealista che Pina ha regalato a questa pubblicazione 
che allietano gli occhi e l'anima del lettore.  






potrete trovare la personale on-line che avevo preparato per Giuseppa Maraxia completa di recensione , cliccando qui sotto,
http://lavostraarte.blogspot.it/search/label/Giuseppa%20Matraxia