GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 maggio 2015

Carla Colombo al concorso collettiva "Giochi di Liberetà" zona Bergamo

Con tre opere partecipo al concorso-collettiva "Giochi di Liberetà" organizzato  dallo SPI CGIL La collettiva si terrà presso la ex chiesa San Fedele di Calusco d'Adda, dal 10 al 17 maggio.



in esposizione queste tre opere :


Poesia per un'emozione . olio a spatola su tela. 70x70 


Inno al sole - olio a spatola su mdf- dim. cm. 49x24x3 /trittico/



Onore alla grande guerra ( il cuore sempre) - olio su tela. - cm. 70x50