GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 aprile 2015

Carla Colombo al "Mercatino dell'antico" - Imbersago - domenica 19 aprile 2015

In una domenica piuttosto freddina al mattino e poi nel pomeriggio con l'apertura delle nuvole, ho esposte alcune mie opere e questa volta senza il gazebo che di solito mi limita "il respiro" presso il mercto dell'antico ad Imbersago, come sono solita fare ogni terza domenica del mese a partire dal mese di marzo fino a novembre. 
Sono, anzi, siamo stati accolti da un suggestivo tappeto di petali rosa...un incanto, quasi da non credere se non fosse per gli alberi che stanno alle nostre spalle che elargiscono splendide fioriture per poi perdersi sull'asfalto fra llo stupore dei passanti