GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 marzo 2015

Restauro dell'amico maestro Prof.Carmelo Cozzo

Ho già largamente scritto sull'arte del mio amico maestro prof.Carmelo COZZO

http://lavostraarte.blogspot.it/search/label/Carmelo%20Cozzo%20di%20Adrano%20CT

, ma ora mi piace comunicare che questo splendido restauro (l'opera è sempre di Carmelo Cozzo)  è stato ultimato .
Si trova ora   nella Chiesa di Gesù e Maria di ADRANO CT - 


OPERA DI CARMELO COZZO




olio su tela di metri 2,70 per 4,00 eseguita nell'anno 1955.