GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 febbraio 2015

Una mia recensione per Giuseppa Matraxia

Anche queste sono soddisfazioni. Scrivere sull'arte di un'artista e sapere che l'artista apprezza tanto da farla sua ed addirittura utilizzarla per la Sua presentazione non è poca cosa.
E' già successo diverse volte, anche da parte di artisti di fama nazionale ed internazionale edè stato qusto lo sprono a farmi continuare in questo mio esprimere. 
Ora  le mie recensioni vengono richieste e gradite addirittura con  spedizione postale  su foglio timbrato e sottoscritto. 
Uno di questi casi successi in questi giorni è la recensione stilata qualche mese fa sul blog che dedico ad artisti vari e precisamente alla personale on-line di GIUSEPPA MATRAXIA che ha utilizzato la mia recensione per accompagnare la Sua pagina  artistica pubblicata sul catalaogo "BREATHING ART" - Catalogo a livello internazionale.
Potrete trovare la personale che ho dedicato a Pina, con la recensione completa qui sul blog 




Uno stralcio della recensione pubblicata