GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 febbraio 2015

Un nuovo acquarello in attesa di...

Un acquarello terminato qualche sera fa, prima che il virus in circolo mi criptasse tanto tanto tanto (praticamente il 90%) del mio materiale nel pc.
Ora mi so facendo occhi e stomaco ripercorrendo tutto il mio percorso artistico di questi anni ....dal 1996 al giorno 28 gennaio 2015  data in cui è avvenuto  il fattaccio che mi ha praticamente messa ko, anche perchè già non era un periodo molto favorevole.
Come sempre la grinta però non mi manca e soprattutto penso sempre che ad ogni problema c'è la soluzione (tranne a quello!) e quindi avanti tutta....ce la faròòòòòòòòò!

Intanto Vi raccomando... non aprite mail di sconosciuti e soprattutto non aprite i files allegati, può succederVi quello che è successo a me, che manco mi sono accorta cosa ho fatto tra le tante mail che ricevo.

pensieri lontani /fra l'autunno e l'inverno - acquarello su carta Fabriano - gr. 300 anno 2015 

Copyright....Non si copia!!! Stavolta denuncio!