GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 febbraio 2015

Poesia ed opera

Propongo questa breve poesia unitamente ad un'opera pittorica eseguite entrambe qualche tempo fa.

Coriandoli di ferite

Contro il vento
danzavano le foglie,
ballerine leggere 
sul palcoscenico naturale
di un autunno avaro 
di colori e di emozioni

e grappoli di pioggia,
baciati da riflessi di luce
si perdevano nel mare infinito
setacciando fra granelli
di sabbia bianca
nuovi frammenti 
di vita primaverile

mentre mosaici 
di favola reinventata
brillavano come coriandoli
leggeri a carnevale 
nel cielo plumbeo
di ferite... profonde.



Carla Colombo
febbraio 2013

opera pittorica solo i miei occhi--chiusi. 



tutte le mie poesie e opere sul sito www.artecarla.it

 PROTETTA - COPYRIGHT