GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 febbraio 2015

Collettiva-concorso Arte a Somasca

Tre mie opere sono in trasferta presso il :

chiostro PADRI SOMASCHI A SOMASCA 
DAL 7 AL 15 FEBBRAIO 


per il concorso - collettiva organizzato nel contesto dei festeggiamenti per onorare il Santo GEROLAMO




Queste sono le opere che in parte già conoscete, ma voglio puntare ancora sulle stesse:


La strada è ancora lunga - olio a spatola su tela. dim. cm. 70x30- anno 2011 


Un sorso di vita - olio + tecnica mista su tela. cm 50x50 - anno 2012


Sul lago, sussurrando alla luna  - olio + tecnica mista su mdf. dim. cm 72x68 - anno 2012

opere protette da copyrigh