GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 novembre 2014

Oggi come ieri - 2 novembre 2014


Un breve pensiero in questi giorni dedicato a loro...che non son più fra noi. 
Avevo già scritto in passato di questa rosa rossa (foto del 1 novembre 2014)


che fiorisce tutti gli anni e che non muore mai...ed anche oggi mi è uscito un nuovo pensiero. 
Me la lasciò Lei che è volata via nel 2002, ed oggi la Sua rosa e rigogliosa come ieri

Oggi come ieri

Ho pianto
lacrime di sangue
su pagine bianche
scrivendo di te.


Ho asciugato
negli anni che sfuggono
le impronte lasciate 
intrise di te.


La tua rosa rossa 
mi sorride del tuo sorriso
... e fiorisce e vive 
nella stagione dei crisantemi.



1 novembre 2014
Carla Colombo



potete visionare altre poesie "compresa "LA ROSA ETERNA" sul mio sito