GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 novembre 2014

Composizione di fiori essicati - riciclo

Succede di ricevere cadeau di fiori recisi così :


e vorresti che non appassissero mai, per tanti motivi, ma purtroppo, anche se cambi l'acqua, anche se ogni tanto tagli un poco di gambo per poterli conservare il più a lungo possibile,  arriva anche il momento che si presentano ..,così:


ed allora eccomi cosa mi sono inventata:

- Ho preso un vaso di vetro che avevo già disponibile, ho inserito dei vetri verdi sul fondo


- ho poi tagliato i gambi dei fiori che si sono conservati meglio seppur appassiti...tipo l'ortensia e le rose bianche e li ho inseriti nel vaso




- ho poi cercato delle foglie, sempre del bouquet ..ed voilà..il tocco finale.


..e così li posso ancora conservare per un po' di tempo, ripordandomi al bellissimo cadeau.

Non male vero?