GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 settembre 2014

Poetando...

E' da tempo che non posto poesie...riprendo il mio scrivere, anche se questa che ora propongo è rimasta nella cartella delle poesie in sospeso in attesa di essere rivista.  In realtà non ho rivisto nulla, credo che la lascerò così. 

… E DI  TE VORREI

… e di te vorrei raccontare
quando il silenzio
sarà come la notte
costellata e chiara
nelle estati vissute d’amore.

… e di te vorrei ricordare
tra i ranuncoli a primavera
ed il profumo dei gelsomini,
la farfalla adagiata
sul tuo viso umido di rugiada
e le tue impronte  lasciate
sul muschio d’inverno
mentre l’argento nei capelli
regala il passare degli anni.

… e di te racconterò
quando il silenzio
sarà compagno di oblio
laggiù nella valle
dimenticata dagli uomini
perdonata da Dio.


30 ottobre 2013

Carla Colombo 



opera : Un dì a venire (Adda) - olio a spatola su cartone telato. dim. cm. 40x30 - anno 2011-collezione privata 


tutte le mie poesie ed opere sul sito www.artecarla.it