GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 settembre 2014

Mostra-concorso Arte al Lavello . Calolziocorte

Partecipo a questo evento : 

Dopo la collettiva di Calco (ritirate ieri sera le tre opere della quale una se ne andrà altrove come VI ho già detto ) è ora la volta di :


a tema religioso

Io presenterò questa opera:


che per l'occasione cambierà leggermente ditelo credo per stare in tema con il concorso

MOTIVAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTA OPERA
Il monastero pieno di sacralità che ci prnde l'anima e lo scorrere silente delle acque dell'Adda ci invitano a vivere gioie e lamenti facendoci recuperare il senso dell'infinito divino, di contro al breve giorno-vita paragonabile al breve fiorire di un papavero.
Sono passati 1000 anni e tanti altri ne passeranno ... il senso dell'infinito divino , avvolti in spiritualità particolare che ci riconcilia con il tempo breve della vita.

Un fiore per una breve vita ed un monastero ricco di storia e di divinità infinita.
---------------------



----------------------


per la collettiva a tema libero consegnerò


opera  -Se in un giorno d'inverno - olio a spatola su mdf- cm. 80x22 - anno 2011


opera .... e la favola continua, olio su tela, cm. 50x50


tutte le mie opere pittoriche e letterarie sul sito www.artecarla.it