GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 settembre 2014

Ancora acquarello .... con i fiori

Non so perchè, ma i giorni di pioggia di questa estate mi ispirano fiori...e fiori ad acquarello.
Sarà la voglia di tornare alla primavera e non all'autunno, sarà che l'acquarello mi impegna meno dal punto di vista tempo e location rispetto all'olio,  comunque sia, questo è il risultato ..



Rosa ortensie in vetro 


Azzurro  ortensie in vetro   


flash di papaveri

acquerelli su carta cotonata Fabriano gr. 300 . dimensioni diverse

tutte le mie opere pittoriche e letterarie sul sito 
e...ricordate che i miei acquerelli sono in vendita a prezzi modici 
(scusate la qualità delle foto!