GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2014

Varenna - un gioiello sul lago di Como

Pensavo di aver già inserito su questo mio blog un post dedicato alla cittadina di :

V A R E N N A

invece non mi risullta, ed allora poichè è per me meta di tutti gli anni per una breve gita, Vi propongo alcune immagini, che Vi faranno sicuramente aver voglia di visitarla.
Le foto sono stata scattate inizio giugno, quando le piogge non erano così "incessanti" 

da Wikipedia 
Varenna (Varena in dialetto laghée, pronuncia fonetica IPA: /vaˈrena/) è un comune di 859 abitanti della provincia di Lecco. Posta sulle rive del Lario, fronteggia Bellagio a cui è collegata tramite traghetto.
vista lago 


















alcuni vicoli..lunghi e stretti




La parrocchia di San Giorgio 





da villa Monastero.


foto di Carla Colombo
tutti i diritti riservati 




e non mi dite che non Vi è venuta voglia di visitarla? C'è molto di più...sotto i portici potrete ammirare laboratori artigianali e mostre di pittori. Lungo il lido sono  disposte bancarelle di oggetti vari.
Da qui parte il traghetto che Vi può accompagnare all 'altra sponda del lago ed esattamente a Bellagio. 

UN incanto da non perdere..annotatelo!!!!