GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 agosto 2014

Un po' di sole ...a Garlate

Pomeriggio di sole e perchè non approfittarne vista la tanta pioggia che da tempo non ci da tregua!? 
A Garlate, che dista da casa mia solo una ventina di chilometri /forse anche meno/ c'è un bellissimo spiazzo verde che permette relax e tintarella che si specchia su quel ramo del lago... lago di Lecco.... con gli splendidi monti sullo sfondo

G A R L A T E 

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Garlate
comune
Garlate – Stemma
Garlate – Veduta
Localizzazione
StatoItalia Italia
RegioneRegione-Lombardia-Stemma.svg Lombardia
ProvinciaProvincia di Lecco-Stemma.png Lecco
Amministrazione
SindacoGiuseppe Conti (lista civica) dal 16/05/2011
Territorio
Coordinate45°48′00″N 9°24′00″E ()
Altitudine205 m s.l.m.
Superficie2,14 km²
Abitanti2 675[1] (31-12-2010)
Densità1 250 ab./km²
FrazioniValmolina
Comuni confinantiGalbiateLeccoOlginate,PescateVercurago
Altre informazioni
Cod. postale23852
Prefisso0341
Fuso orarioUTC+1
CodiceISTAT097038
Cod. catastaleD926
TargaLC
Cl. sismicazona 4 (sismicità molto bassa)
Nome abitantigarlatesi
Patronosanto Stefano
Giorno festivo26 dicembre
Cartografia
Mappa di localizzazione: Italia
Garlate
Posizione del comune di Garlate nella provincia di Lecco
Posizione del comune di Garlate nella provincia di Lecco
Sito istituzionale
Garlate (Garlàa in dialetto brianzolo[2][3]) è un comune italiano di 2.525 abitanti della provincia di Lecco in Lombardia.
Situato sulla sponda destra del lago omonimo, fa parte della Comunità Montana Lario Orientale, del Parco del Monte Barro e delParco dell'Adda Nord.







GlI inseparabili



P e p e 


foto di Carla Colombo