GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 agosto 2014

Alta marea



Marina rilassante - olio su tela. - cm. 40 x 120 - anno 2006

Alta marea 

Abbandonate nella notte
le membra adagiavano sudore
tra sospiri ed amore
sull'umida sabbia,
rosse purpuree erano 
le labbra carnose
 avide di succo al sapore 
di more selvatiche
e bramavano corpo e vita
nel profumo di umori.

Al  ritmo del piacere
e con l'arrivo dell'alta marea
l'acqua del mare 
cancellava  lacrime e gioia 
nel volo dei gabbiani 
che torneranno a volare
sul mare turchino dei pensieri
a ricordare lampare lontane
nell'idilliaco paradiso di un sogno 
ed infinito volo del cuore.  


Carla Colombo
luglio 2014 

tutte le mie poesie e le mie opere pittoriche