GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 agosto 2014

Acquarelli : fiori

Nella mia zona dal punto di vista meteorologico questo agosto è stato un mese colmo di piogge, umidità, grandine...un mese estivo da dimenticare.
Rintanata in casa durante appunto le forti piogge, fra un lavoro di casa e l'altro, tra il cucinare e stirare, ho ripreso anche  le essenze acquerellate e sono nati questi acquerelli buttati di getto senza copiatura alcuna, istintivi. Non mi dispiacciono...anzi....


Basta un fiore 


Non bastano tanti fiori


Fiori e pensieri d'amore 

acquerelli su carta cotonata Fabriano gr. 300 . dimensioni diverse

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it