GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 luglio 2014

Nuovo riconoscimento e rassegna stampa

In  questi giorni l'accademia internazionale il CONVIVIO DI CASTIGLIONE DI CASTIGLIONE SICILIA, unitamente al nuovo periodico maggio.giugno mi ha fatto pervenire il

DIPLOMA DI SEGNALAZIONE DI MERITO
AL CONCORSO "PENSIERI IN VERI"

per la mia opera 
"RISCALDERO' IL TUO CUORE...IN INVERNO"



ECCOLA inserita nel retro di copertina del periodico sopra citato /in alto la prima a sinistra/




Ecco inoltre la mia opera
"ANIMA DI DONNA . MITO VIOLATO"

Sul catalogo M.ART CONTEMPORANEA 
collettiva di MUGGIO' 
luglio 2014