GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 giugno 2014

Una tregua...con la mia pittura (ma slo per un attimo)


Dovrà capitare prima o poi che due anime selvatiche, che non vogliono sentirsi strette da nessuno né chiuse agli angoli del mondo e che si amano abbastanza da non scappare né inseguire, si fermino a comprendere che completarsi è questo: E' chiudersi all'aperto sapendo che a nessuno dall'esterno sarà permesso entrare dentro. Si può rischiare di restare insieme tutta la vita così, senza che sia una minaccia ma solo un sublime stato di graziia e di strafottente ed imbarazzante felicità.

Innamoratevi non di chi vorrete raggiungere a ogni costo, ma di chi una volta raggiunto non Vi farà più desiderare uscite di sicurezza. Amate la persona che vi farà venire la voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno ma mai stanchi di lui . Perchè c'è sempre una prima volta, una primavera, una prima vera notte d'insonnia d'amore che ci rimane sotto pelle. UN primo giorno in cui impariamo a riconoscere la direzione del vento. UN primo momento che ci porta in un luogo in cui sappiamo di andare e poi ci siamo, improvvisamente , senza averlo previsto. La prima volta che abbiamo davvero paura e la prima volta che ridiamo al buio. La prima volta che assaggiamo una vita infilando il dito nei suoi imperfetti particolari. La prima volta che scopriamo il mare dove non c'è perchè ce l'abbiamo negli occhi, negli occhi dello stupore. .......



NOOOO NON E' MIA...ma mi piace farvela conoscere....è di MASSIMO BISOTTI 



Opera - Marina rilassante...120x60 - anno 2006