GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 giugno 2014

"Il campo brucia" di Annamaria Prospero

E' il bellissimo e significativo titolo che la scrittrice ANNAMARIA PROSPERO ha assegnato al Suo libro edito

collana diretta dal prof. Giuseppe Manitta - accademia internazionale IL CONVIVIO DI CASTIGLIONE DI SICILIA. 
- marzo 2014
- ISBN978-88-98885-07-7
- prezzo listino € 15,00

L'opera letteraria è stata premiata con il secondo posto ex-aequo al concorso internazionale "Il Convivio" sezione Romanzo Inedito anno 2013.

L'autrice mi ha onorata nella scelta di una mia opera per accompagnare la copertina



Una splendido e dettagliato scritto a firma della dott.ssa  Adalgisa Licastro ci introduce nella   lettura del romanzo, che spero di approfondire presto. L'autrice mi scuserà se ancora non sono stata in grado di farlo. ma mi riservo assolutamente di provvedere quanto prima.


L'opera utilizzata che ora si trova presso una collezione privata (della quale nn conosco il proprietario)poichè è stata da me donata per l'evento AEMILIA ART QUAKE PRO TERREMOTATI EMILIA.


D'estate, parte di me - olio + tecnica mista su tela. dim. cm. 80x60 - anno 2009 -