GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 giugno 2014

100 PIttori ed il sorriso di Roberta - MIlazzo

30/05-31/05/2014 - collettiva pro-Unicef - 100 pittori


..ed il sorriso di Roberta è questo il titolo per questo ulteriore appuntamento di collettiva la cui vendita delle opere sarà devoluta interamente pro-UNICEF (vedi locandina) . 
La mostra è stata organizzata dall'associazione Roberta Smedili presso Sala Paladina a Milazzo

le mie opere sotto al centro













l'opera sul catalogo

Complimenti d un grosso grazie a Giovanni Smedili, papà di Roberta, che si prodiga tanto per questa iniziativa che regala sorrisi a chiè meno fortunato di noi.