GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 aprile 2014

Un titolo per favore?




ME LO REGALATE UN TITOLO PER QUESTA MIA ULTIMA POESIA?????? 

Ti bacerò di luna d’argento
con labbra di rosso corallo
e pelle di pesca
coprirà  il tuo viso 
al sapore di mare

e saranno intrecci di dita 
le mani vogliose 
posate nei riflessi  
di sguardi innamorati 
persi nel volo del sogno.  

“Ferma la tua rabbia  
onda impetuosa 
sulla banchigia dorata
e lasciati cullare nel sereno
mare del cuore”. 

Carla Colombo
28 aprile 2014 

tutti i diritti sono riservati . potrete trovare altre mie poesie sul mio sito. www.artecarla.it